Antonella Prota-Giurleo

Presidente

Nata nel 1949 a Milano, diplomata al Liceo Artistico di Brera. Ha insegnato Educazione artistica dal 1968 al 1990, Dal 1996 pratica la pittura, realizza installazioni ed espone le sue opere. Collabora saltuariamente con le riviste italiane Leggendaria e Noi donne.
Artista e curatrice, ha esposto in numerose mostre personali e collettive. Organizza e partecipa a simposi d’arte, conduce laboratori di arte e libri d’artista in biblioteche, librerie, carceri, sedi di associazioni.

Antonio Sormani

Vicepresidente

Nato a Sormano nel 1947. Dal padre apprende le tecniche della pittura ad olio e dell’acquerello.
Frequenta la scuola degli Artefici di Brera a Milano e nel 1970 inizia ad esporre in mostre personali e collettive.

Enrico Franchi

Nato a Milano nel 1971.
Formatosi in ambito informatico sin dagli anni novanta ha lavorato per aziende multinazionali cominciando con ruoli tecnici, per passare ad attività di formatore in USA, sino ad arrivare a ricoprire la carica di responsabile vendite per l’Italia e la Grecia in una multinazionale dedicata a fornire soluzioni per la Customer Experience. Ama leggere e si dedica alla fotografia e alla corsa.

Giovanna Storti

Consiglio di amministrazione

Laureata in fisica insegna in un Istituto professionale di Milano. Ama la natura, le arti e la musica.
Suona il flauto traverso con un gruppo di amici appassionati di musica e convinti come lei che quando si ha una passione bisogna condividerla con gli altri.

Matteo Seravalli

Nato a Milano nel 1967.
Diploma di ragioneria per programmatori, entra da subito nel mondo del lavoro prima come collaboratore assicurativo e poi dal 1993 come agente generale in SAI, dal 2012 agente generale in Groupama Assicurazioni. Appassionato di sci, vela e sport in genere. Da qualche anno dirigente di una squadra di pallanuoto SG Arese dove gioca il figlio Filippo.

Mimosa Prota-Giurleo

Consiglio di amministrazione e segretaria

Nata a Milano nel 1994. Ha frequentato a Parigi l’ Université Panthéon-Sorbonne  laureandosi in Diritto.  Successivamente master in Diritto degli affari, sempre a Sorbonne I e master in Comunicazione giuridica a l’ Université Paris II Panthéon-Assas. Ha svolto attività lavorativa in campo giuridico sia in Italia che in Francia. Attualmente lavora presso Publicis a Parigi.
Lingue madre Italiano e Francese, Inglese (TOEFL 104/120), Spagnolo elementare

Paolo Sormani

Vicepresidente

Nato a milano nel 1965.
Studi di geometra, assicuratore , ristoratore ed oste.
Ancora sopravvive