Controllo  opere

La Fondazione mette a disposizione un servizio gratuito di controllo delle opere di Giovanni Sormani, Antonella Prota-Giurleo e Antonio Sormani allegando:

La Fondazione potrà avviare il controllo solo se in possesso della documentazione completa.
La pratica seguirà tempi necessariamente non brevi, variabili da opera a opera e a seconda del numero di richieste da evadere.
La  Fondazione si riserva di richiedere visione diretta dell’opera.

La Fondazione non effettua nessuna valutazione economica delle opere.

Rilascio autentiche

La richiesta di autenticazione e archiviazione potrà essere avviata solamente a seguito di parere positivo al controllo dell’opera.

Documentazione richiesta per il rilascio dell’autentica:

• riproduzione digitale dell’opera fronte/retro ad alta risoluzione (almeno 300dpi), con eventuale dettaglio della firma
  • due stampe fotografiche di  10×15 cm. di ciascuna riproduzione;
  • scheda dell’opera, già compilata e firmata in fase di controllo

Da inviare in busta chiusa a: Fondazione Sormani / Prota-Giurleo Via monte San Primo 2  Sormano (CO)

L’importo da corrispondere è pari a € 30 da versare a mezzo bonifico bancario sul conto: IBAN IT2

La Fondazione rilascia una sola copia dell’autentica.